Sport: tennis tavolo, TT Oikos supera la rivale TT Camerino

1' di lettura 17/12/2017 - Nell’ultima giornata di andata del campionato regionale di tennis tavolo serie D1 girone B, che si è disputata nella palestra comunale di Massignano, scontro al vertice tra TT Oikos Sbt e TT Cus Camerino.

La gara si è dimostrata più semplice del previsto per la formazione Oikos che ha affrontato una squadra ospite rimaneggiata mancante di alcuni titolari. I pongisti sambenedettesi si sono imposti con il punteggio di 5 a 1 confermando così il primato in classifica a punteggio pieno.

Ottime prestazioni di De Signoribus e Fraticelli che hanno conquistato i punti messi a loro disposizione lasciando pochissimo spazio agli avversari, mentre Petrelli ha realizzato un punto e ne ha perso un altro in una gara, molto combattuta con Pannelli, terminata al 5 set.

Ora il campionato subirà un periodo di riposo per permettere lo svolgimento di vari tornei regionali e nazionali. Si ritornerà a giocare sabato 3 febbraio 2018 quando la squadra TT OiKos affronterà nel campo casalingo la compagine TT Virtus di Servigliano (FM).


di Luigi Verdecchia
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 17-12-2017 alle 22:56 sul giornale del 18 dicembre 2017 - 295 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, Luigi Verdecchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aPZe





logoEV
logoEV