Capitaneria: un cambio al vertice, Pappacena 'lascia il timone'

1' di lettura 28/08/2017 - Il 28 agosto 2017, Alessio Morelli, il nuovo Comandante della Capitaneria di porto di San Benedetto del Tronto da sabato 2 settembre p.v., accompagnato dal Comandante cedente C.F. (CP) Gennaro Pappacena, è stato ricevuto dal Direttore Marittimo delle Marche Contrammiraglio (CP) Francesco Saverio Ferrara .

Arruolato nel Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera nel 1998, ha prestato servizio da ultimo in qualità di Comandante di Nave “DATTILO” CP 940 impegnata nelle attività di controllo delle frontiere e di soccorso nel Canale di Sicilia.

E' un ufficiale superiore di provata e consolidata esperienza, maturata sia nel settore amministrativo-giuridico che operativo.

L’Ammiraglio Francesco Saverio Ferrara ha formulato gli auspici di ben operare con determinazione, impegno e professionalità, ponendosi fin da subito al servizio dell’utenza portuale, marittima e turistica.

Il Comandante Morelli ha dichiarato di essere onorato di assumere un così importante, prestigioso e delicato incarico, che costituisce motivo di orgoglio in questo momento della sua pluriennale carriera militare.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2017 alle 22:58 sul giornale del 29 agosto 2017 - 2375 letture

In questo articolo si parla di attualità, Alessia Rossi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aMvI





logoEV
logoEV