Al via la Notte dei Desideri: un’unica voce per celebrare l’evento dell’estate marchigiana

2' di lettura 28/07/2017 - 5 emittenti radio racconteranno, in diretta, una festa lunga 180Km e i sogni dei turisti raccontati dal contest #marchedeidesideri.

Conto alla rovescia per la serata più romantica dell’estate marchigiana. La Notte dei Desideri, in programma stasera, venerdì 28 luglio, si prepara ad ospitare migliaia di visitatori nei 180 km di litorale coinvolti dalla Regione Marche - da Gabicce Mare a San Benedetto del Tronto, dall’aperitivo fino a tarda notte - nell’evento che celebra i sogni e le emozioni

Una sola voce documenterà e animerà la serata. Un inedito network di radio seguirà passo passo la Notte dei Desideri da 5 differenti location: Radio Fano sarà a Gabicce Mare, Radio Arancia a Numana e a Porto Recanati, Radio Linea a Fermo e Radio Azzurra a Grottammare, ciascuna in diretta dalle 21 per intervistare ospiti e passanti sulle spiagge e nei centri e per raccontare in maniera divertente e spensierata la Notte dei Desideri marchigiana.

Dai microfoni degli speaker alle home dei social network, l’atmosfera della Notte dei Desideri rimbalzerà su Facebook, Twitter, Instagram e Flickr. La Notte dei Desideri si propone, infatti, come contenitore di emozioni da vivere, ritrarre e condividere.

Focus della serata sarà raccontare le #marchedeidesideri. Tanti e variegati gli spunti che la regione, con le tante iniziative e coi suoi suggestivi scorci, proporrà durante l’iniziativa: di fronte al mare o nei borghi poco lontani, immersi nello spirito festoso della serata, non sarà difficile lasciarsi andare alle suggestioni.

Per i timidi e per chi non si lascia andare facilmente, una spinta in più al coinvolgimento arriva dal challenge fotografico. Il concorso promosso dagli organizzatori della Notte dei Desideri premierà i migliori scatti con week-end nei borghi delle Marche che fanno parte del Club delle Bandiere Arancioni e dei Borghi più belli d’Italia e ingressi-omaggio nelle Grotte di Frasassi. Tutte le foto scattate venerdì 28 luglio, pubblicate sui social dal 28 luglio al 5 agosto, con l’hashtag #marchedeidesideri, parteciperanno al contest e potranno vincere i premi in palio.

Il calendario di iniziative della Notte dei Desideri prevede appuntamenti di rilevanza internazionale con losport e la musica - tra cui l’atteso concerto di Raphael Gualazzi, testimonial di Viviamo le Marche “Love Life Peace Tour” ore 21.00 piazzale Pinguino San Benedetto del Tronto -, cene in spiaggia, spettacoli di artisti della risata, fiere di prodotti tipici e momenti di solidarietà.

E ancora, mostre fotografiche e di arte contemporanea, balli scatenati e voli in mongolfiera. Un evento che fa dell’eterogeneità il suo punto di forza. Una proposta vasta e variegata per proporre ad ogni segmento di pubblico il momento ideale per divertirsi e pensare ai propri sogni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2017 alle 13:06 sul giornale del 29 luglio 2017 - 440 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aLHj





logoEV