Grottammare: gli artisti del vicolo, ancora talenti in vetrina

1' di lettura 20/07/2017 - Prosegue la rassegna estiva dedicata all’arte giovanile nel centro cittadino.

Con un altro cambio di guarda, prosegue domani – venerdì 21 luglio - la rassegna di giovani talenti “Gli artisti del vicolo”.

Dopo Cifone, Silvia Vespasiani + Paolo Groff e Desirée Di Caro, l’esposizione dei lavori nel vicolo tra piazza Fazzini e piazza Alighieri è firmata Giacomo D’Amico.

L’inaugurazione avverrà alla presenza dell’autore alle 19.30. Le opere resteranno esposte dalle ore 19.30 alle ore 24, tutti i giorni, fino al 27 luglio.

Successivamente sarà la volta di Nello Sorrentino (28 luglio-3 agosto), Marco Leoni (4-10 agosto), Gianluca Patrizi (11-17 agosto). Dal 18 al 24 agosto, invece, le pareti del vicolo saranno occupate dai disegni del concorso “Saluti da Grottammare”, prima e seconda edizione, categoria 18-35 anni.

Una tre giorni di live painting chiuderà la rassegna (25-27 agosto).

“Gli artisti del vicolo” è una rassegna organizzata dall’assessorato alle Politiche giovanili con il patrocinio della Presidenza del consiglio dei ministri-Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale e della Regione Marche e il sostegno dell’Osteria Infinito, sponsor tecnico.

L’obiettivo è di valorizzare l’arte di giovani talenti, mettendo a loro disposizione una vetrina del centro cittadino – il c.d. vicolo dei pittori – da sempre deputata alle manifestazioni artistiche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2017 alle 21:49 sul giornale del 21 luglio 2017 - 375 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di Cupramarittima, comune di San Bendetto del Tronto, Enrico Piergallini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aLrj





logoEV