Le lauree in piazza a San Benedetto del Tronto

2' di lettura 18/07/2017 - Mercoledì 19 luglio, 22 studenti dell’Univpm, saranno proclamati dottori e dottoresse in Piazza Sacconi. Il Rettore Sauro Longhi: “In attesa di congratularmi personalmente con ognuno di Voi, Vi auguro un futuro di generosità e coraggio.”

“Lauree in Piazza” a San Benedetto del Tronto, mercoledì 19 luglio 2017 alle ore 18.00, i 22 laureandi in Economia Aziendale del corso di laurea triennale dell’Università Politecnica delle Marche verranno proclamati dottori e dottoresse in Piazza Sacconi. Alle 17:30 è prevista la convocazione dei dottori in piazza. Le corone di alloro saranno distribuite gratuitamente prima della cerimonia che avrà inizio alle 18:00. Dopo il benvenuto del Rettore dell’Univpm Sauro Longhi, ci sarà il saluto del Sindaco Pierpaolo Piunti, l’intervento del Presidente del Consiglio Studentesco Leonardo Archini e poi la consegna delle pergamene con la proclamazione dei laureati e il lancio delle corone.

“La Laurea è un evento speciale: il primo importante traguardo della Vostra vita dopo un percorso costruito con impegno e determinazione – scrive il Rettore Sauro Longhi. In Piazza Sacconi mercoledì l’Università e la cittadinanza avranno il piacere e l’orgoglio di condividere questo momento solenne e al tempo stesso di festa con Voi e con le Vostre famiglie. In attesa di congratularmi personalmente con ognuno di Voi, Vi auguro un futuro di generosità e coraggio”.

Sono 510 gli studenti Univpm iscritti a San Benedetto del Tronto dove sono attivi il Corso di laurea triennale di Economia Aziendale e il corso di laurea magistrale di Management pubblico e dei sistemi socio-sanitari. Il Corso di laurea in Economia Aziendale è un corso internazionale con rilascio del doppio titolo e risponde alle esigenze professionali e lavorative del territorio di riferimento. Soprattutto nel terzo anno si approfondiscono materie per profili professionali nella Gestione d'Impresa, Economia del Territorio e del Turismo. Mentre la Laurea Magistrale di Management pubblico e dei sistemi socio-sanitari si propone di dare risposte alle nuove e più articolate esigenze del sistema di welfare del nostro paese. I laureati potranno svolgere funzioni manageriali nell’ambito dei Servizi Sociali e Socio-sanitari, delle Aziende Sanitarie e della Pubblica Amministrazione.

Ecco i nomi dei laureandi:

1BROZZILORENZOECONOMIA AZIENDALE

2CAPUANIFEDERICOSCIENZE ECONOMICHE E AZIENDALI

3DE BERARDINISADRIANOECONOMIA AZIENDALE

4DEL ZOMPOANDREASCIENZE ECONOMICHE E AZIENDALI

5D'URSOALFIO SALVATOREECONOMIA AZIENDALE

6GAETAMASSIMOECONOMIA AZIENDALE

7HOXHIQ (doppio titolo)SARAECONOMIA AZIENDALE

8IACONOMARCO MICHELEECONOMIA AZIENDALE

9MARCHEGIANIDAVIDEECONOMIA AZIENDALE

10MARINELLIFRANCESCAECONOMIA AZIENDALE

11MAROZZIVANESSAECONOMIA AZIENDALE

12MAULONIROBERTOECONOMIA AZIENDALE

13PALESTINIDANIELEECONOMIA AZIENDALE

14PICCIONIJESSICASCIENZE ECONOMICHE E AZIENDALI

15ROSSICLAUDIAECONOMIA AZIENDALE

16SACCOGIULIAECONOMIA AZIENDALE

17SANTANGELOVALERIOECONOMIA E COMMERCIO

18TONELLILUDOVICOECONOMIA AZIENDALE

19TOPI (doppio titolo)XHENIECONOMIA AZIENDALE

20TULLIROBERTAECONOMIA AZIENDALE

21VALLORANIALESSANDRAECONOMIA AZIENDALE

22VELENOSIMARCOECONOMIA AZIENDALE







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2017 alle 21:40 sul giornale del 19 luglio 2017 - 560 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, università politecnica delle marche, ancona, univpm

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aLmx