Sport: Samb, è iniziata ufficialmente per i giocatori rossoblu, con le visite mediche di rito, la stagione sportiva 2017-18

2' di lettura 07/07/2017 - Mentre le visite mediche dureranno fino a domenica, lunedi 10 luglio è prevista la partenza per il ritiro pre-campionato di Cascia. In tema mercato, tesserato il giovane ex Juventus Gabriele Bove classe '98

Lunedi 10 luglio inizierà ufficialmente per i rossoblu, la stagione agonistica 2017-2018 con la partenza dei giocatori per il ritiro do Cascia, questo il comunicato ufficiale della società rivierasca.

La S.S. Sambenedettese comunica che per lunedì 10 Luglio alle ore 09:30 la formazione rossoblu e' convocata presso lo stadio Riviera delle Palme per la partenza verso il ritiro pre-campionato di Cascia (PG), che si svolgerà presso la splendida cornice dell'Hotel Grand Elite di proprietà del Presidente Franco Fedeli.

Saranno inoltre presenti il Sindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti e l'Assessore allo Sport Pierluigi Tassotti per il consueto saluto e per augurare le migliore fortune alla compagine rossoblù.

La Samb verrà accompagnata nella località umbra dal pullman della fedelissima azienda Gold Sponsor Canali Bus di Cesarino Canali.

Invece sono già iniziate giovedi 6 lugliole le visite mediche di rito a cui si sottoporranno i giocatori rossoblu presso il polo di medicina dello sport del Centro Medico San Tommaso di Stella di Monsampolo, anche in questo caso riportiamo il comunicato ufficiale della società rossoblu.

Nella giornata di giovedi 6 luglio, hanno preso il via le valutazioni mediche specialistiche di rito per la certificazione agonistica degli elementi della compagine rossoblù.

I primi calciatori a raggiungere il polo di medicina dello Sport del Centro Medico San Tommaso di Stella di Monsampolo, sono stati Simone Mattia, Davide Di Pasquale, Kevin Candellori, Andrea Vallocchia e i nuovi acquisti Vittorio Esposito, Diego Conson e Gabriele Bove.

Gli atleti sono stati accolti personalmente dal Direttore e Responsabile della struttura, il Dott. Giuseppe Ricci, che successivamente, con l'aiuto della sua equipe, ha provveduto ad effettuare tutte le valutazioni antropometriche, oculistiche e respiratorie, nonchè i test di screening cardiovascolari previsti dai protocolli professionistici, come il test ergometrico massimale e l'ecocardiogramma.

I restanti componenti della rosa saranno poi attesi nel Centro Medico nelle giornate di Sabato 8 e domenica 9 Luglio per ultimare le visite mediche in vista della partenza per il raduno di cascia, prevista per Lunedi 10.

In tema mercato, sempre nella giornata del 6 luglio, è stato tesserato con un contratto triennale, l’ex capitano della primavera della Juventus e cioè Gabriele Bove classe ’98.

E’ invece slittato ad oggi venerdi 7 luglio, presso gli uffici di Pomezia, l’incontro tra Donato Di Campli, procuratore di Armin Bacinovic, e il presidente Franco Fedeli per la firma del giocatore che legherà lo sloveno un altro anno alla casacca rossoblu, mentre rimangono sempre calde le piste Troianiello e Aquilanti, rappresentati dallo stesso Di Campli, che il presidente Fedeli vorrebbe portare in riva all'Adriatico






Questo è un articolo pubblicato il 07-07-2017 alle 10:43 sul giornale del 08 luglio 2017 - 562 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aK2p





logoEV