Sport: Samb, è iniziata ufficialmente nella giornata di mercoledi, la tappa di avvicinamento ai play off

2' di lettura 11/05/2017 - Mercoledi 10 maggio, i ragazzi di mister Sanderra hanno raggiunto Roccaporena, località umbra scelta dalla società per la preparazione in vista della gara di sabato prossimo contro il Gubbio allo stadio Barbetti

Nella giornata di mercoledi 10 maggio, i rossoblu hanno raggiunto il ritiro di Roccaporena dove è iniziata ufficialmente la preparazione in vista del match contro il Gubbio valevole per la prima fase dei play off che si disputerà sabato 13 maggio allo stadio Pietro Barbetti di Gubbio.

Prima della seduta pomeridiana di allenamento, il dg Avv. Andrea Gianni ha rivolto un discorso a calciatori e staff tecnico improntato sull'importanza dell'obiettivo da raggiungere.

Al termine del briefing, Pezzotti & co. hanno svolto una seduta prettamente tattica e di possesso passa, conclusasi con la consueta partitella finale.

Gli unici a non essersi aggregati al gruppo sono i calciatori Ovalle, per un risentimento al menisco operato e Latorre, fermato a causa di un'influenza.

E’ innegabile che i rossoblu, con in primis il presidente Fedeli e l’ambiente tutto, voglio superare questo turno battendo a domicilio il Gubbio di mister Magi, visto che l’unico risultato a disposizione dei rivieraschi, anche il Gubbio veste rossoblu, è la vittoria, essendo gli eugubini arrivati in classifica prima dei rivieraschi e cioè sesti.

Non sarà facile affrontare questa gara, sapendo che bisogna vincerla a tutti i costi e che il Gubbio è una squadra rodata, tosta, i cui giocatori si conoscono a meraviglia visto che giocano insieme da alcuni anni e che hanno al timone un tecnico esperto e preparato che risponde al nome di Giuseppe Magi.

Non ingannino le due vittorie ottenute dai rivieraschi contro il Gubbio nella regular season, la gara di sabato prossimo sarà tutt’altra storia, visto anche che è una partita secca da dentro o fuori.

Chi vincerà questa gara, affronterà il Lecce giunto secondo nel girone C in un doppio confronto con gara di andata e ritorno.

Nel frattempo è iniziata nella giornata di mercoledi, la prevendita dei biglietti per la trasferta di Gubbio e al momento sono stati venduti 200 tagliandi.


di Marco De Berardinis
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 11-05-2017 alle 09:47 sul giornale del 12 maggio 2017 - 711 letture

In questo articolo si parla di sport, sambenedettese calcio, noi samb, articolo, Marco De Bernardinis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aJd8





logoEV