Anffas Onlus di Grottammare: 25 Marzo Open Day 2017

1' di lettura 22/03/2017 - La Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e/o Relazionale compie 10 anni: il 25 marzo 2017, infatti, torna, per il decimo anno consecutivo, la manifestazione nazionale promossa e organizzata da Anffas Onlus – Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o relazionale, che nel 2016 ha visto anche un grande riconoscimento da parte della più alta carica dello Stato Italiano, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Con ancora più entusiasmo, quindi, Anffas Onlus di Grottammare per il 25 marzo 2017 conferma l’Open Day restando a disposizione del territorio e invitando tutti a conoscere la nostra Struttura, i nostri progetti volti a promuovere l’autodeterminazione (Self – Advocacy), la cittadinanza attiva, e il primo progetto sul DOPO DI NOI della Regione Marche Vita indipendente: “Abito a Casa Mia”.

Alleghiamo alla presente il comunicato stampa che si intende diffondere auspichiamo che vogliate sostenere questa importante iniziativa per continuare a dar voce alle persone con disabilità che vogliono e possono essere protagoniste della propria vita.

Vi Aspettiamo numerosi Sabato 25 Marzo a partire dalla ore 10:00 presso la nostra sede ANFFAS in Via Sacconi n. 40 Grottammare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2017 alle 16:26 sul giornale del 23 marzo 2017 - 569 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di Cupramarittima, comune di San Bendetto del Tronto, Enrico Piergallini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aHID





logoEV
logoEV