Sport: tennis tavolo, TT Regina Pacis vittoriosa ad Ascoli

1' di lettura 30/01/2017 - Domenica 29 gennaio 2017 nella seconda giornata di ritorno del campionato maschile Fitet Marche di tennis tavolo di serie D2 girone D la formazione TT Regina Pacis ha battuto in trasferta, ad Ascoli Piceno, la rivale Virtus B con il risultato di 5 a 2.

La gara si è disputata in un clima di amicizia ed è stata combattuta e avvincente durante la quale TT Regina Pacis ha schierato la sua formazione tipo. Questa vittoria consente alla squadra dai colori amaranto di mantenere il passo della capolista che affronteranno il prossimo 18 febbraio nel campo casalingo. Per TT Regina Pacis, i pongisti Curi P. e Leopardi P. hanno totalizzato rispettivamente 3 e 2 punti mentre Verdecchia L., sicuramente sottotono, non ha realizzato nessun punto. Grande prestazione di Curi P. che si conferma il numero uno della squadra.

Per piegare la TT Virtus i pongisti hanno impiegato tre ore con scontri che si sono conclusi al quinto, tutti impegnativi e tirati dal risultato incerto. La squadra ospitante era formata da pongisti preparati con una certa esperienza in questa disciplina. Il tono agonistico dell’incontro è stato elevato dovuto al fatto che nella TT Regina Pacis milita un ex pongista della società VFL Virtus, Leopartdi Patrizio.

La prossima gara è prevista per sabato 11 febbraio 2017 alle 15,30 vedrà impegnata TT Regina Pacis tra le mura amiche nei confronti della consorella della Virtus sempre della città delle Cento Torri.


di Luigi Verdecchia
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-01-2017 alle 20:15 sul giornale del 31 gennaio 2017 - 764 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, Luigi Verdecchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aFW7