Sport: Samb, sabato 24 settembre i rossoblu sono di scena a Forli

2' di lettura 23/09/2016 - Per la sesta gara di campionato, i ragazzi di Palladini sono attesi dal fanalino di coda Forlì.

Per la sesta giornata di andata del campionato di Lega Pro girone B, i rossoblu sono di scena a Forlì, sabato 24 settembre. I ragazzi del tecnico Palladini, vogliono continuare la strada intrapresa da alcune giornate e cioè tornare da Forlì con un risultato positivo, possibilmente con la vittoria che li proietterebbe a ridosso della capolista Venezia.

I romagnoli, sono ultimi in classifica con due punti, in coabitazione con Ancona e Teramo, frutto di altrettanti pareggi, l’ultimo ottenuto a Bolzano contro il Sudtirol.

Sulla carta sembrerebbe una gara facile, in casa dell’ultima in classifica, ma così sicuramente non sarà, perchè nel calcio nulla è scontato e le vittorie si ottengono dopo aver disputato 90 minuti.

Il tecnico Palladini, infatti non si fida dei romagnoli e giocherà una gara accorta, senza mandare i suoi allo sbaraglio per cercare la vittoria a tutti i costi, cercando ovviamente di imporre il proprio gioco come ha fatto quindici giorni orsono a Gubbio.

Per quanto riguarda la formazione, il tecnico rivierasco dovrebbe confermare l’undici vittorioso contro il Fano ma con due dubbi, a nostro avviso, infatti lungo l’out mancino di difesa dovrebbe rientrare Di Pasquale, che prenderebbe il posto di Pezzotti, mentre in attacco Tortolano potrebbe sostituire Di Massimo.

Abbozziamo dunque l’undici che incrocerà i tacchetti contro i romagnoli e cioè Frison tra i pali, linea difensiva composta da destra a sinistra da Di Filippo, Ferrario, Radi e Di Pasquale, a centrocampo giostreranno Beradocco, Lulli e Sabatino, mentre il tridente offensivo potrebbe essere composto da Mancuso a destra, Tortolano a sinistra ed al centro dell’attacco Sorrentino.

L’arbitro dell’incontro sarà il signor Matteo Gariglio di Pinerolo, il fischio d’inizio, è fissato per le H.18:30. Si prevedono non più di duecento tifosi rossoblu al seguito per la protesta degli stessi contro la supporter card, manifestata in un comunicato uscito in nella giornata di giovedi 22 settembre sul profilo ufficiale Facebook.


di Marco De Berardinis
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 23-09-2016 alle 11:30 sul giornale del 24 settembre 2016 - 691 letture

In questo articolo si parla di sport, sambenedettese calcio, noi samb, articolo, Marco De Bernardinis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBv5





logoEV