Sport: Samb, rossoblu di scena a Gubbio, per riscattare la sconfitta contro il Mantova, si prevedono novità di formazione

Logo Sambenedettese 2' di lettura 13/09/2016 - Neanche il tempo di metabolizzare la sconfitta interna patita ad opera del Mantova, con le consuete polemiche che ne sono derivate, che già incombe un’altra gara, infatti questa sera, per la “quarta” di campionato di Lega Pro, la Samb sarà di scena a Gubbio contro la formazione di mister Magi. Non sarà una partita facile quella contro gli umbri, visto che la formazione eugubina ha sette punti in classifica, frutto di due vittorie ed un pareggio.

Già in Coppa Italia i rossoblu uscirono sconfitti dal Barbetti per 2-1, questa sera però le cose sono un po’ diverse, visto che i giocatori rossoblu hanno avuto più tempo per assimilare gli schemi del tecnico Palladini, non dimentichiamoci che la formazione rivierasca, rispetto alla scorsa stagione, è cambiata per otto undicesimi, mentre gli umbri, hanno fatto soltanto qualche innesto rispetto allo scorso campionato e dunque si conoscono bene e sanno ciò che vuole da loro mister Magi.

Per quanto riguarda la formazione che Palladini intende schierare questa sera, dovrebbero esserci delle novità rispetto alla gara di sabato, infatti quasi sicuramente esordiranno in campionato il portiere Frison e il centrale difensivo Radi, con quest’ultimo che ha scontato le due giornate di squalifica, mentre riprenderà il suo posto a centrocampo Lulli, anche lui reduce da una squalifica, mentre in avanti Sorrentino dovrebbe prendere il posto di Fioretti mentre Di Massimo quello di Tortolano.

Abbozziamo, come sempre, il probabile undici che affronterà alle H.20:30 allo stadio Pietro Barbetti il Gubbio. Frison tra i pali, i quattro di difesa saranno Di Filippo, Radi, Ferrario e Pezzotti, a centrocampo giostreranno Berardocco, Lulli e Sabatino, mentre il tridente offensivo sarà composto da Mancuso a destra, Di Massimo a sinistra ed in mezzo Sorrentino.

Nota curiosa, entrambe le squadre vestono il rossoblu. Per concludere, saranno un centinaio i tifosi rivieraschi che raggiungeranno Gubbio.


di Marco De Berardinis
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 13-09-2016 alle 12:19 sul giornale del 14 settembre 2016 - 568 letture

In questo articolo si parla di sport, sambenedettese calcio, noi samb, articolo, Samb calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aA83





logoEV