Sport: calcio, la partita Samb- Padova rinviata per il terremoto


Come in molti prospettavano, la prima gara di campionato di Lega Pro tra Sambenedettese e Padova, è stata rinviata a data da destinarsi, su decisione del Prefetto di Ascoli Piceno, a causa del violento terremoto che ha colpito il cuore delle Marche, il Lazio e parte dell’Umbria. Con uno scarno comunicato che riportiamo integralmente, la Sambenedettese calcio, sul proprio sito ufficiale ha comunicato la decisione del rinvio.
La Lega ha preso atto, in data odierna, del provvedimento del Prefetto della Provincia di Ascoli Piceno con il quale, conseguentemente alla situazione creatasi dopo il violento terremoto, ritiene necessario che la gara Sambenedettese-Padova programmata per Sabato 27 Agosto, venga rinviata ad altra data. Pertanto la gara indicata in oggetto viene rinviata a data da determinare.
I biglietti già venduti in prevendita, saranno ovviamente validi per la stessa gara che verrà recuperata a data da destinarsi. In sostituzione della suddetta gara, i rossoblu disputeranno, domani 27 agosto, un’amichevole contro la Berreti di mister Boccaccio, allo stadio Riviera delle Palme, con inizio fissato per le H.16:00.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aAAD