SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Grottammare: notti Magiche gioca l’asso Italia’s Got Talent

1' di lettura
522
da Lido degli Aranci
http://www.lidodegliarancisnc.com

Ultimo appuntamento per la fortunata kermesse estiva grottammarese “Notti Magiche”, manifestazione interamente dedicata al mondo della magia italiana.

In scena direttamente da Italia’s Got Talent il famoso illusionista marchigiano Mago Cristian, che farà tappa nella perla dell’adriatico con il suo nuovo show mercoledi 24 Agosto 2016.
Un grande talento della magia italica, premiato nel 2012 con l’oscar marchigiano nel settore Spettacolo e Varietà.

Oltre alla partecipazione al fianco di Maria De Filippi nel 2012, Mago Cristian è stato ospite in importanti show televisivi come Cultura Moderna ideata da Antonio Ricci e Cominciamo Bene, show di Rai2 condotto dalla show girl Rita Forte e Fabrizio Frizzi.

Un volto televisivo che per la prima volta approda nella Città di Grottammare; forte della sua esperienza proporrà uno spettacolo completo di micromagia, animazione, illusionismo scenico e prestigitazione particolarmente adatto per la famiglia.

La serata verrà introdotta dall’associato Cameli Giuseppe, con la partecipazione straordinaria del vocalist Bernardino Novelli, front man della cover Sugar Friend ispirata al mito di Zucchero Fornaciari.

Ingresso libero; info line 3475406630.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2016 alle 09:12 sul giornale del 24 agosto 2016 - 522 letture