SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > SPETTACOLI

comunicato stampa
Montefiore dell'Aso: ecco la 'Maialata'

1' di lettura
772

dagli Organizzatori


Fervono i preparativi per la Maialata in Piazza, l’appuntamento gastronomico di punta della Regione Marche che si terrà nel borgo medievale dal 15 al 19 agosto.

E sono 20. La Maialata in Piazza di Montefiore dell’Aso festeggia quest’anno la ventesima edizione e, con il solito grande entusiasmo, i volontari dell’associazione accoglieranno tutti
coloro che visiteranno il borgo piceno..

Sarà possibile gustare carne arrosto cotta al punto giusto, polenta servita sulla tipica tavoletta di legno, buona musica, intrattenimenti e animazione, mostre, arte e cultura, paesaggi mozzafiato.

Ma la Maialata in Piazza è anche beneficienza. Infatti con il ricavato della manifestazione viene annualmente acquistata attrezzatura da destinare alla Croce Verde Montefiore-Massignano-Campofilone.

Servizio navetta gratuito dai diversi accessi al paese.