comunicato stampa
Rachele Socci vince la quarta tappa di Miss Blumare Marche 2016


Rachele Socci, che ha ricevuto il braccialetto dello sponsor Goodway, è la quarta finalista della manifestazione dopo Giada Ulissi, Giorgia Pellicciari e Alessia Pomponii. Nella finale, in programma all’Auchan di Ancona l’11 settembre e che sarà il viatico del concorso nazionale in programma a bordo della “MSC POESIA” dal 23 al 30 ottobre prossimi, le ragazze già qualificate saranno raggiute dalle miss più votate di tutte le tappe (ne manca soltanto una, in programma domenica 21 agosto all’Auchan di Fano).
La CriSal Fashion, organizzatrice del concorso in collaborazione con le Gallerie Auchan e Ipersimply, L’ulà abbigliamento, Goodway di Manuele Massucci, Centro Formazione Charme e Diritto Risarcimento Group, ringrazia i parrucchieri Sonia Torbidoni e Simone Accattoli, per essersi presi cura delle acconciatura delle ragazze e della presentatrice Vanessa Simeone, e la scuola di ballo “Bailando” di Grottammare per aver allietato la manifestazione con l’esibizione dei propri ragazzi.
Appuntamento a Fano domenica 21 agosto, quindi. Sono ancora aperte le iscrizioni per le ragazze dai 16 ai 25 anni, queste le modalità: completare l’apposito coupon sul sito www.missblumare.com oppure contattare la CriSal Fashion tramite la pagina Facebook o ai numeri 340/2761637 (Salvatore) e 349/4090571 (Cristiano).

SHORT LINK:
https://vivere.me/az6t