#17_Contest Finale a Cupramarittima

2' di lettura 02/12/2015 - Si concluderà venerdi 4 dicembre sul palco del “Morrison’s Pub “ l’attesissima Finale dellla 2 th del #17_contest , il concorso ideato e curato dall’Associazione 17festival , che porterà la Band vincitrice sul palco e vedrà la partecipazione di IAN PAICE il batterista dei DEEP PURPLE. A partire dalle 21,00 si sfideranno gli “ SLEIMERS” e i “ CAPABRO’ “ due band con percorsi e sound diversi .

Toccherà alla Giuria di Qualità composta da : Michele Del Moro ( bassista, fonico e backliner ) , Marco Spaccasassi ( musicista , insegnante di musica ) , Luca Cameli ( giornalista e critico di musica ) e Valeria Cestini ( responsabile comunicazione e consigliere associazione 17festival) , e soprattutto alla Giuria Popolare decidere il Vincitore.

Il nostro più sentito ringraziamento va a chi a contribuito alla riuscita del #17_contest : il Comune Di Monteprandone , COOP ADRIATICA , BIM- Tronto , GIOCONDI Strumenti Musicali e AIL Ascoli Piceno

Info : www.17festival.com - 339 8207220

CAPABRO’ nascono ufficialmente nell'aprile 2014 dalle ceneri de “I Compagni di Baal”, ma alcuni pezzi degli attuali CaPaBrò sono in lavorazione già dal 2013, la musica cambia e, mantenendo l'italiano come lingua della proposta, prende un'inflessione più cantautorale e meno hard rock. I temi affrontati nei testi sono disparati tra i quali la disuguaglianza sociale e l'instabilità mentale e sociale tipica del momento che stiamo vivendo, non mancando tuttavia testi meno impegnati incentrati su giochi di parole e una buona dose di irriverenza.

SLEIMERS band maceratese si presentano come band Alternative-rock . Si forma nel settembre del 2011 e dopo una prima fase fatta di alti e bassi, dall'agosto del 2014 l'attività si intensifica: vedono la luce molti pezzi con uno stile ed un genere profondamente mutato e rinnovato rispetto alle prime produzioni.
Nel Febbraio 2015 dopo un piccolo cambio di line-up si laureano vincitori della prima edizione del Play Railway contest di Tolentino.

Ad oggi la band vanta un buon repertorio in continua espansione, insieme ad una sempre crescente attività dal vivo.
Gli Sleimers propongono inediti di stampo alternative rock, abbracciando le più svariate sonorità dal rock classico al punk, da brani più melodici ad altri più noise o crossover.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2015 alle 22:13 sul giornale del 03 dicembre 2015 - 413 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arcA





logoEV
logoEV