Al via il secondo incontro formativo 'Cooperazione territoriale europea - Programma Med'

1' di lettura 20/09/2015 - Continua il ciclo di eventi denominato GIOVEDI’ SMART, organizzati dalla startup innovativa SMARTEAM, in collaborazione con FIDEAS Srl, TECNOMARCHE Srl e Camera di Commercio di Ascoli Piceno che patrocina l’evento.

Gli eventi gratuiti sono delle pillole informative finalizzate ad aumentare la conoscenza dei principali programmi europei e alcune tematiche di particolare interesse per enti pubblici e privati e per facilitarne il loro accesso ai nuovi bandi relativi al periodo di programmazione 2014 -2020.

La partecipazione agli incontri è gratuita, ma il numero dei posti è limitato. Per prenotarsi agli incontri, si prega di compilare il seguente form:
http://goo.gl/forms/NhwsdBIyNK

Trovate in allegato il programma dell'incontro di giovedì 24 settembre 2015 dedicato alla presentazione del Programma “Cooperazione territoriale europea - Programma Med”e il calendario completo degli incontri.

Per maggiori informazioni su ciascun tema e relativo incontro informativo, è possibile rivolgersi alla seguente mail: formazione@smarteam.net








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 20-09-2015 alle 12:50 sul giornale del 21 settembre 2015 - 1089 letture

In questo articolo si parla di economia, pubbliredazionale, san benedetto del tronto, europrogettazione, Smarteam

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aojH

Leggi gli altri articoli della rubrica Fideas Eventi





logoEV
logoEV