Grottammare: una serata all'insegna della solidarietà per aiutare i bambini in difficoltà

1' di lettura 24/08/2015 - Mercoledì 26 agosto partecipate alla festa PLAYTIME, una splendida serata all'insegna del grande divertimento presso lo chalet Sabya Beach di Grottammare. 

La serata, organizzata dall’Associazione Tandem Interculturale onlus, partirà dalle ore 20,00 con l’inaugurazione della mostra fotografica "Luci ed Ombre" a cura di Punti di Vista, attiva nella promozione di una cultura della fotografia lontana dagli stereotipi commerciali e di massa. Saranno esposte ben trenta opere di Arianna Barchetta, Massimo Straccia, Italo Pulcini, Natalino Napoletani, Andrea Martinelli, Alberto Straccia, Mario Pignotti, Vincenzo Allevi.

Lo spazio dedicato alla musica sarà aperto dal progetto musicale A Hot Star: one man band Cloud Io - piano, sintetizzatori, vocoder e componente de I Segnali di Ripresa, band elettronica dalle attitudini rock e che propone uno spettacolo dove audio e video lavorano organicamente disegnando uno scenario originale.

Il tutto sarà arricchito da installazioni e percorsi musicali curati dal giovane filmmaker Stefano Corona - dell’ACT Campus di Roma – che unisce le sue passioni per le arti visive, il cinema e la musica tramutandole in vj set vibranti di colori.

INGRESSO LIBERO

I fondi raccolti saranno devoluti a sostengo del progetto “Ti Porto io” dell’Associazione Tandem, a favore dei bambini appartenenti a famiglie in difficoltà del nostro territorio.
Un grazie di cuore a tutte le persone che parteciperanno!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2015 alle 12:40 sul giornale del 25 agosto 2015 - 541 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Grottammare, Associazione Tandem Interculturale Grottammare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/anp2





logoEV
logoEV