Calcio, Ascoli: derby con la Samb per gli Allievi Regionali

2' di lettura 29/04/2015 - Sabato 2 maggio la Berretti bianconera, reduce dal netto successo sulla Pistoiese, sarà impegnata a L'Aquila nella terzultima giornata di campionato (ore 15 campo "Pirani" di Grottammare).

I ragazzi di Mister Orsini occupano la terza posizione in classifica insieme al Tuttocuoio e vantano un reparto d'attacco assai competitivo (65 le reti segnate), secondo solo alla capolista Aversa Normanna (66 gol), che però ha disputato una gara in più.

Regular season conclusa, invece, per gli Allievi Nazionali di 1^ e 2^ Divisione, che con 54 punti si sono classificati al terzo posto dietro a Roma e Lupa, con quest'ultima che, proprio domenica scorsa nell'ultimo turno di campionato, è stata superata 4-0 in casa dalla squadra di Mister Cerasi. Una costante nel Settore Giovanile bianconero è sicuramente quella della prolificità del reparto d'attacco: gli Allievi Nazionali, infatti, con 52 reti all'attivo, sono stati la squadra che ha messo a segno più gol. Gli Allievi torneranno in campo il 10 maggio per la disputa delle fasi finali: sarà la Salernitana l'avversario dell'Ascoli. Match di andata a Salerno, gara di ritorno il 17 maggio ad Ascoli.

Oggi è in programma l'ultima giornata di campionato per Allievi e Giovanissimi Regionali che scenderanno in campo rispettivamente con il Calcio Lama (pre 15:30 campo "Stipa" di Castel di Lama) e il Comunanza (ore 17 campi "Agostini" di Ascoli Piceno).

Gli Allievi Regionali il 1° e il 2 maggio parteciperanno al "II° Torneo Stefano Borgonovo", il quadrangolare giovanile che si svolgerà a San Benedetto del Tronto per ricordare l'ex calciatore simbolo della lotta alla SLA e per raccogliere fondi da destinare alla "Fondazione Borgonovo".

E' questo il programma del torneo, che si svolgerà presso lo stadio "Riviera delle Palme":

1° MAGGIO

- 10:30 SAMB-ASCOLI

- 16:30 COMO-PESCARA

2 MAGGIO

- 10:30 finale 3° e 4° posto

- 16:30 finale 1° e 2° posto

- 18:30 premiazione








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2015 alle 14:52 sul giornale del 30 aprile 2015 - 386 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, ascoli calcio, ascoli calcio 1898





logoEV
logoEV