Per 'Discover a new english film every week' arriva 'Avengers Age of Ultron'

1' di lettura 28/04/2015 - Mercoledì 29 aprile per la rassegna settimanale dedicata ai film in lingua originale, sarà proiettato Avengers Age of Ultron, il nuovo film Marvel con protagonisti Iron Man, Thor, Captain America e Hulk, campione d’incassi nel primo weekend di programmazione. La proiezione sarà sottotitolata in italiano.

Il prezzo della proiezione è il ridotto previsto per la giornata di mercoledì. Per informazioni e orari consultare il sito www.ucicinemas.it, UCI Palariviera: 18.00.

TRAMA

Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l'Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2015 alle 14:41 sul giornale del 29 aprile 2015 - 376 letture

In questo articolo si parla di cinema, spettacoli, uci cinemas, Palariviera San Benedetto del Tronto, eventi Palariviera San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aiHu





logoEV