Lavoro, al via un corso per barman

1' di lettura 24/04/2015 - Dopo il grande successo dell’ultimo corso per barman, Almachef, Accademia del gusto (marchio del Centro Studi e Formazione) ha riaperto le iscrizioni per la prossima edizione.

Il corso è interamente pratico e ha lo scopo di far apprendere e migliorare la tecnica dell’American Bar: attrezzature, bicchieristica, caffetteria, preparazione e decorazione cocktails. L’esperienza formativa si conclude con una divertente gara durante la quale una commissione di esperti formata da barman professionisti giudica long e short drinks e consegna il “diploma” di partecipazione al corso per barman e l’attestato da operatore alimentare Haccp, necessario per lavorare in qualsiasi attività alimentare, anche in maniera stagionale.

“La spendibilità della formazione ottenuta – ha dichiarato l’ad di Centro Studi e Formazione, Mascia Mancini - dimostrata dalle numerose opportunità lavorative che si sono sempre presentate agli ex-corsisti, conferma la convinzione del Centro Studi e Formazione, ossia che investire sulla propria formazione è l’arma vincente per essere sempre più competitivi sul mercato del lavoro”.

Il corso, che si svolgerà nelle sedi di Porto d’Ascoli e di Civitanova Marche, è aperto a tutti e permette di formarsi per essere pronti a nuove opportunità lavorative. Per info telefonare ai numeri 0735.757244 oppure 0733.775508.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2015 alle 22:14 sul giornale del 27 aprile 2015 - 427 letture

In questo articolo si parla di lavoro, ALMA, Scuola Internazionale di Cucina Italiana, Corso barman San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aizK





logoEV