L’associazione Asimprese Italia aspetta l’estate insieme agli operatori

1' di lettura 10/04/2015 - “Abbiamo scelto la formula della festa conviviale senza trascurare il momento informativo e di discussione” dice la Coordinatrice Sabrina Cava.

La stagione è ormai alle porte e per festeggiarla e come buon auspicio l’Associazione aspetta tutti all'incontro del 13 aprile alle ore 15,30 presso lo chalet Poker conc. 53. L'occasione sarà ottima per discutere di alcune questioni che stanno a cuore all'Associazione e a tutti gli operatori turistici, affronteremo insieme argomenti inerenti il turismo e sarà presentato un progetto di eventi che l’Associazione ha in programma per l’estate.

Non mancheranno gli interventi dei referente di ogni categoria, pubblici esercizi, albergatori, aziende, operatori Balneari e artisti. Emidio Del Zompo relazionerà sulla annosa questione della Direttiva Bolkestein affrontandola come non è ancora mai stato fatto ma sarà soprattutto occasione per festeggiare insieme l'arrivo della bella stagione” .

Un ricco buffet sarà approntato per condividerlo tutti insieme.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2015 alle 16:25 sul giornale del 11 aprile 2015 - 622 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sabrina Cava San Benedetto del Tronto, Asimprese Italia San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ahTl





logoEV
logoEV