Cupramarittima: il Comune organizza un viaggio a LevicoTerme

1' di lettura 08/04/2015 - Il Comune di Cupra Marittima, in particolare l’assessore ai servizi sociali Anna Maria Cerolini annuncia che è possibile iscriversi ai soggiorni estivi nella mitica e storica Valsugana. In particolare i soggiorni sono riservati agli anziani e si terranno dal 22 giugno al 4 luglio 2015 a Levico Terme, in provincia di Trento.

Il costo del soggiorno è di circa 600 euro, la quota comprende il viaggio in autobus, la sistemazione in albergo, pensione completa, colazione, assicurazione medico e bagaglio, e tanti altri servizi. L’hotel comprende piscina, solarium centro benessere, sauna, bagno turco, noleggio bici.

I fac simili delle domande sono disponibili presso l’ufficio servizi sociali o sul sito www.cupramarittima.org. Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre giovedi 30 aprile. Per maggiori informazioni è possibile chiamare in Municipio allo 0735.77671.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2015 alle 23:28 sul giornale del 09 aprile 2015 - 419 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di Cupramarittima, comune di Grottammare!comune di Cupramarittima, assessore Anna Maria Cerolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ahN4





logoEV
logoEV