#‎marcheinaday‬: una sfida tra le community marchigiane a suon di foto su Instagram

2' di lettura 26/03/2015 - La community Instagramers Marche lancia #marcheinaday, un’iniziativa social che domenica 29 marzo raccoglierà foto ed emozioni capaci di raccontare la nostra regione. Anche Pesaro partecipa con il suo team locale e alcuni giovani Instagramers. Il percorso è top secret ma il fermento è alle stelle!

Domenica 29 marzo sarà l’occasione per coinvolgere, in un’iniziativa che supera i confini geografici e diventa un flusso continuo di foto, tutti coloro che sono stati nella Marche postando più foto possibile su Instagram e sui social network raccontando le loro Marche attraverso il tag #marcheinaday.Sarà una sfida tra le community marchigiane a suon di foto su Instagram e sui social network.

Ogni community si incontrerà nella città capoluogo (Pesaro, Ancona, Macerata, Fermo, Ascoli Piceno) e con un team di instagramers darà vita ad un tour fotografico cittadino. Obiettivo principale: vivere, raccontare, scoprire e valorizzare la città! Una giuria di qualità di blogger e fotografi dovrà poi dare un voto al racconto fotografico più interessante. Anche Pesaro ha la sua direzione nazionale di Instagram e partecipiamo a questa iniziativa.

Cos’è “Marche in Day” e come partecipare

Vogliamo raccontare attraverso le fotografie, spiegano gli Instagramers Marche, la nostra regione sui social network, tutto in un solo giorno, scattando e postando foto nell’arco delle 24 ore di domenica 29 Marzo.

“Marche in a Day” sarà anche una sfida fotografica tra capoluoghi di provincia per decretare quello più attivo. Infatti nei 5 capoluoghi, 5 squadre Instagramers si sfideranno in tempo reale, a colpi di click. Dietro questo gioco divertente a cui tutti possono partecipare il nostro scopo è quello di inondare i social network di immagini delle Marche nella sola giornata di Domenica 29 Marzo e di mostrare a tutta italia (e al mondo) le nostre bellezze nascoste.

Quindi se avete orgoglio per la vostra regione, armatevi di smartphone e Domenica 29 Marzo postate immagini della vostra provincia usando il tag ‪#‎marcheinaday‬ .... come se non ci fosse un domani!!!!!.

Info Instagramers Marche






Questo è un articolo pubblicato il 26-03-2015 alle 16:16 sul giornale del 27 marzo 2015 - 417 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, roberta baldini, articolo, #‎marcheinaday‬Ascoli Piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ahhz





logoEV