Fondi Europei 2014-2020: sabato 28 marzo un corso sui nuovi bandi regionali e le opportunità della nuova programmazione

Fondi europei 1' di lettura 23/03/2015 - Presso l'Aula Magna dell'Università Politecnica delle Marche in via Mare si terrà l'incontro promosso dalla Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno e Fermo al quale interverranno Gian Luca Gregori, Pro-Rettore Università Politecnica delle Marche; Nadia Beani Presidente Confartigianato; Patrizia Sopranzi Dirigente P.F. Innovazione, Ricerca e Competitività dei settori produttivi della regione Marche; Alessandra Marcozzi co-autrice del libro 'I Fondi europei 2014-2020 ed Ernesto Cameli, Coordinatore commerciale Banca Popolare di Spoleto Marche/Abruzzo. L'evento sarà moderato dal giornalista Mimmo Minuto.

Il seminario verterà sui nuovi bandi regionali di imminente uscita che saranno operativi dopo l’approvazione definitiva del POR FESR Marche da parte del Consiglio Regionale e la loro pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche: il bando regionale per contributi su progetti di Ricerca e Sviuppo, il bando sui 'Voucher per favorire i processi di innovazione aziendale e l'utilizzo di nuove tecnologie digitali”. i bandi europei a gestione diretta e il plafond di 100 milioni per le imprese, con priorità per le micro e le piccole imprese.

Saranno presenti, al fine di poter rispondere a tutti i quesiti che emergeranno, i responsabili dei procedimenti: Alberto Piastrellini, Stefania Bussoletti e Alessandra Brunori.

L’evento avrà inizio alle ore 09,30 fino alle ore 13,00.

Il seminario è in corso di accreditamento presso il CNDCEC ai fini della Formazione Professionale Continua per n.3 CFP. La partecipazione è gratuita.

Per tutte le informazioni consultare la segreteria organizzativa: tel. 0736.336402, fax 0736.339635, mail info@confartigianato.apfm.it, www.apfm.it.

Di seguito la locandina con il programma dettagliato pubblicata nel sito: http://confartigianato.apfm.it da cui sarà anche possibile registrarsi compilando un modulo online.








Questo è un articolo pubblicato il 23-03-2015 alle 15:58 sul giornale del 24 marzo 2015 - 638 letture

In questo articolo si parla di attualità, Confartigianato Ascoli e Fermo, Alessia Rossi, articolo, Alessandra Marcozzi San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ag8y





logoEV
logoEV