Sport: calcio, Fermana- Samb 1- 2

1' di lettura 22/03/2015 - Importante vittoria per i rossoblu che continua la sua corsa un pò fortunata e un pò meritata nella difficile classifica. Poche le occasioni ma sfruttate al meglio in una gara molto nervosa con i padroni di casa che sopratutto nella prima fase della partita impongono il gioco ma senza concretizzare. Due rigori concessi e realizzati per parte con il gol dal dischetto al 42' del solito Tozzi Borsoi che chiude il macht. Terza posizione a 9 punti dalla capolista Maceratese che pareggia con il Campobasso.

Il tabellino:

FERMANA: Moscatelli, Stranieri, Gregonelli, Cossu, Terrenzio, Cusaro, Nazziconi, Tozzo, Bellucci, Valdes Seara, Costantino. A DISP: Savut, Agostinelli, Ciuffetti, Gibellieri, Polini, Sako, Sulpizi, Toscano, Vitellozzi. Allenatore: Osvaldo Jaconi.

SAMBENEDETTESE: Fulop, Viti, Lobosco, Franco, Borghetti, Pepe, Baldinini, Carteri, Tozzi Borsoi, Napolano, Alessandro. A DISP: Marani, Botticini, Fedi, Giannini, Menicozzo, Bitancourt, Gentile, D’Angelo, Scarpa. Allenatore: Silvio Paolucci.

Arbitro: De Tullio di Bari (Notangelo-Dell’Università)

Marcatori: 28pt Franco; 29st Cusaro(rig.); 43st Tozzi Borsoi(Rig.)
Ammonizioni: 19pt Tozzi Borsoi; 22pt Tozzo; 19st Pepe; 24pt Stranieri; 41st Nazziconi;
Angoli: 2 – 2Arbitro: Nicola De Tullio di Bari assistito da Tiziano Notarangelo di Cassino e Michele Dell’universita’ di ApriliaRecupero: 1 + 5 min.

Spettatori: 1500 circa di cui 500 rossoblu.

Vedi anche

Jesina- Giulianova

Vis Pesaro - Chieti

Alma Fano- Civitanovese






Questo è un articolo pubblicato il 22-03-2015 alle 19:27 sul giornale del 23 marzo 2015 - 436 letture

In questo articolo si parla di sport, Alessia Rossi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ag6K





logoEV