Alessandro Catalini è il vincitore del Festival dell’Adriatico

1' di lettura 18/03/2015 - E’ stato il giovane cantautore ventunenne maceratese Alessandro Catalini ad aggiudicarsi la vittoria del “20° Festival dell’Adriatico - Premio Alex Baroni”, la cui serata finale si è svolta domenica 15 marzo presso il Teatro della Concordia di San Benedetto del Tronto.

Con il suo applauditissimo brano “Turista giramondo”, imponendosi su circa 600 artisti, Alessandro ha portato a casa una duplice vittoria, ottenendo il 1° premio sia come “Vincitore assoluto” che come “Miglior inedito”. Questo prestigioso riconoscimento fa seguito a quelli già numerosi ottenuti dal giovane cantautore in diversi concorsi, in cui si è fatto apprezzare per le sue notevoli doti canore e compositive.

Brillante studente di medicina e pluricampione di pallavolo con le squadre giovanili della Lube, il poliedrico artista ha saputo incantare la platea e convincere la competente commissione di 20 giurati, composta da artisti affermati ed esperti del settore. I prossimi impegni saranno passaggi ed interviste in radio e televisione per la promozione del brano, nonché collaborazioni con case discografiche.

Un augurio a questo giovane maceratese per un futuro pieno di successo e soddisfazioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2015 alle 19:55 sul giornale del 19 marzo 2015 - 498 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, festival dell'adriatico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/agVF





logoEV
logoEV