Montefiore dell'Aso: riunita l'assemblea dell'Avis, le soddisfazione e le premiazioni

1' di lettura 15/03/2015 - Si è tenuta nei giorni scorsi presso l’Hotel del Parco a Montefiore dell’Aso l’assemblea annuale dell’Avis Comunale. Alla presenza di un nutrito numero di soci donatori, il Presidente della sezione Riccardo Damiani ha moderato l’assemblea. Nella sua relazione ha voluto porre l’attenzione all’importanza, ormai conosciuta a molti, delle attività dell’Avis sul territorio. Di supporto ci sono i numeri, infatti la sezione conta 402 soci donatori che hanno effettuato 705 donazioni in tutto l’anno 2014.

Il presidente dell’Avis Provinciale Dino Lauretani e il concittadino Presidente Regionale Avis Massimo Lauri hanno partecipato all’assemblea ricordando il duro e proficuo lavoro che svolgono le piccole sezioni come quella di Montefiore dell’Aso nella ricerca di nuovi donatori, riuscendo a rimanere aggiornati alle tempistiche, alle esigenze e ai criteri, sempre più rigidi, che richiedono le leggi della sanità nazionale.

Al termine dell'assemblea, come di consueto, si è tenuta la premiazione dei donatori benemeriti che quest'anno sono stati 60 di cui 3 insigniti delle benemerenze in oro, ovvero 50 donazioni, e una benemerenza in oro con rubino per aver effettuato 75 donazioni.
L’assemblea si è conclusa nella terrazza della struttura dove “la grande famiglia avisina” si è riunita per un momento di convivialità, di gioia e di condivisione dell’ideale dell’Avis.

L'AVIS Comunale di Montefiore dell’Aso ringrazia tutti i suoi soci donatori e invita chi ancora non l' avesse fatto, a donare sangue.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2015 alle 11:22 sul giornale del 16 marzo 2015 - 486 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montefiore dell'Aso, sezione Avis Montefiore dell'Aso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/agLi





logoEV