Sport: pallamano, gli under 16 del Monteprandone vincono il campionato regionale

1' di lettura 13/03/2015 - Il Monteprandone campione regionale. Si tratta dei ragazzi under 16 allenati dal coach Vultaggio, che con cinque giornate d’anticipo si aggiudicano il campionato. Una marcia trionfale per i giovani celesti che con 13 vittorie e una sola sconfitta guidano la classifica con 39 punti.

Domenica grande festa al palazzetto di Colle Gioiso per l’incontro contro la Dorica di Ancona. Una passerella per i giovani campioni davanti al pubblico di casa. Per l’occasione l’ingresso è libero. I ragazzi dell’under nel corso di questo campionato hanno dato un contributo anche alla prima squadra giocando in diversi partite e dando una apporto considerevole in certe gare vittoriose.

Il primato in un campionato regionale arriva dopo dieci anni.

Un motivo in più per dirigenti, atleti e pubblico per festeggiare.”Contiamo nell’appoggio del nostro pubblico. Questi ragazzi meritano davvero un grazie. E che gioia: siamo riusciti a vincere un campionato regionale dopo dieci anni. Sì, proprio un bel colpo” - ha commentato entusiasta il vice-presidente del Monteprandone Pierpaolo Romandini.

Nella foto il vicepresidente del Monteprandone Handball, Pierpaolo Romandini


di Roberto Guidotti  
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 13-03-2015 alle 19:01 sul giornale del 14 marzo 2015 - 535 letture

In questo articolo si parla di sport, comune di San Bendetto del Tronto, articolo, Pallamano Monteprandone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/agIQ





logoEV