Martinsicuro: fermato 59enne napoletano con 1kg di droga nel cofano dell'auto

1' di lettura 09/03/2015 - Domenica 8 marzo il Commissariato di San Benedetto del Tronto, guidati dal comandante Filippo Stragapede, durante un controllo mirato a contrastare il fenomeno dei furti in appartamento e quello dello spaccio di stupefacenti ha individuato e bloccato un uomo apparso subito nervoso e reticente.

L'uomo era a bordo della sua Fiat Punto e da San Benedetto del Tronto era giunto a Martinsicuro insieme ad una donna per far visita a degli amici ma la cosa è balenata subito strana per un atteggiamento visibilmente nervoso e preoccupato.

Così è stato condotto al commissariato e sottoposto a una perquisizione. Gli agenti hanno visto confermare l'iniziale ipotesi e all' interno del bagagliaio, nascosti in una busta dell’immondizia sono stati trovati due grandi involucri contenenti hashish per un peso complessivo di 975 grammi.

L’uomo veniva tratto in arresto per violazione dell’art. 73 del D.p.r. 309/90 e associato presso la casa circondariale di Castrogno a disposizione della Procura della Repubblica di Teramo.






Questo è un articolo pubblicato il 09-03-2015 alle 21:56 sul giornale del 10 marzo 2015 - 409 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Alessia Rossi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/agu2





logoEV