Sport: calcio, Amiternina - Samb 1-2

1' di lettura 07/03/2015 - Nella 25A giornata i rossoblù portano a casa un'altra vittoria e questa volta in trasferta, a Scoppitto in una partita non facile ma che serve a dare la continuità necessaria in questa delicata fase del campionato. Un prim tempo senza troppe emozioni se non il rigore del vantaggio realizzato dal solito Tozzi Borsoi al 33' e il pareggio di testa di Valente pochi minuti dopo. La ripresa è più sferzante, più ritmo e più gioco, Paolucci presenta un nuovo assetto di squadra e pare azzeccarci. L' Amiternina è pericolosa in più occasioni poi la Samb chiude la partita al 42' con Pepe e porta a casa una vittoria sofferta e contestata. Ma si sale a 48 con la Maceratese in testa che non perde un colpo.

Il bollettino:

AMITERNINA: Gerosi, Lenart D., Shipple, Valente, Di Ciccio, Carrato, Di Paolo, Petrone, Terriaca, Torbidone, Gizzi. A DISP: Merlini, Santilli, Romano, De Matteis, Rossi, Di Alessandro M., Di Alessandro S., Lenart L., Scordella. Allenatore: Vincenzino Angelone.

SAMBENEDETTESE: Fulop, Viti, Lobosco, Paulis, Borghetti, Pepe, Baldinini, Carteri, Tozzi Borsoi, Napolano, Alessandro. A DISP: Marani, Fedi, Botticini, Oddi, Menicozzo, Franco, Bittancurt, Gabrielli, Scarpa. Allenatore: Silvio Paolucci.

ARBITRO : Alberto Santoro di Messina

MARCATORI: 33′pt Tozzi Borsoi, 38′pt Valente, 42′st Pepe

SPETTATORI : 100 circa di cui 50 provenienti da San Benedetto.






Questo è un articolo pubblicato il 07-03-2015 alle 23:17 sul giornale del 09 marzo 2015 - 491 letture

In questo articolo si parla di sport, Alessia Rossi, articolo, Sambenedettese calcio associazione Noi Samb

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/agqw





logoEV