Festa della donna: parte l'iniziativa 'Donne in movimento' tra sport e socialità

1' di lettura 07/03/2015 - “Donne in movimento” è una manifestazione che non poteva mancare in occasione della festa della donna che si svolgerà l' 8 marzo, con partenza dal Centro commerciale Porto Grande. Si tratta di una iniziativa che rientra nel progetto “Salute in cammino” promosso dall’Associazione di volontariato Delta, in partenariato con l’U.S. Acli Marche e con Coop Adriatica, finanziato dal Fondo dell’Osservatorio Nazionale per il Volontariato – Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (ex legge 266/1991).

La manifestazione si è svolta lo scorso anno con un bel successo di partecipazione e prevede una camminata per persone di ogni età, donne in particolare visto che si tratta della giornata dedicata alla loro festa, della durata di circa un’ora con partenza dal parcheggio del Centro commerciale Porto Grande domenica 8 marzo alle ore 9,30.

Il progetto è realizzato col patrocinio della delegazione di Ascoli Piceno del Coni e non prevede quote di partecipazione né una preiscrizione. Basta presentarsi sul luogo di partenza entro le ore 9,15 per la registrazione dei dati anagrafici.

Ulteriori informazioni possono essere ottenute al numero telefonico 3495711408 oppure su facebook sui gruppi “Salute in cammino”.

“Donne in movimento” non è una competizione, non ci saranno né primi né ultimi classificati, ma è una nuova opportunità per riflettere sulla necessità di un corretto stile di vita da parte dei cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2015 alle 17:27 sul giornale del 09 marzo 2015 - 620 letture

In questo articolo si parla di attualità, Unione Sportiva Acli Marche, Donne in movimento San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ago5





logoEV