Provincia: il saluto della Dirigente Matilde Menicozzi al centro per l'Impiego

1' di lettura 04/03/2015 - In occasione del suo congedo dall’Ente dopo una lunga e prestigiosa carriera si è svolto un incontro martedì 3 marzo al Centro per l'Impiego di San Benedetto del Tronto e non è voluto mancare il presidente Paolo D’Erasmo che ha ringraziato per l’impegno profuso al servizio del territorio in un ambito così delicato e nevralgico come quello del lavoro e della formazione professionale.

Un' analoga iniziativa si è tenuta la scorsa settimana al CIOF di Ascoli Piceno, alla presenza di oltre cento dipendenti e di rappresentanti istituzionali, tra cui, gli ex presidenti Pietro Colonnella e Piero Celani, il consigliere Sergio Corradetti e gli ex assessori Verducci, Mandozzi, Petrucci, Antonini.

A introdurre entrambi gli eventi è stato proiettato un breve video-fotografico che ha ripercorso le principali tappe del percorso professionale e non solo, della dott.ssa Menicozzi, tra cui le sue esperienze in campo istituzionale, culturale e artistico. La Dirigente, con a fianco parenti e amici, ha ringraziato tutti i presenti, invitandoli a rimanere in contatto in vista di nuove e interessanti iniziative che la vedranno di sicuro protagonista.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2015 alle 14:45 sul giornale del 05 marzo 2015 - 583 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno, Matilde Menicozzi Provincia di Ascoli Piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ageY





logoEV
logoEV