Al Palariviera appuntamento con il cinema d'autore con 'Boyhood'

1' di lettura 01/03/2015 - Lunedì 2 marzo per tutti gli amanti dei film di qualità il protagonista della rassegna è il film di Richard Linklater con Ellar Coltrane, Patricia Arquette e Ethan Hawke, distribuito da Universal Pictures. Mercoledì 4 marzo Boyhood sarà proiettato all’UCI Piacenza.

ESSAI. è l’iniziativa con cui UCI Cinemas amplia e diversifica la programmazione puntando sui film d’autore che, normalmente, non sono proiettati nei grandi Circuiti cinematografici. L’obiettivo di UCI Cinemas è quello di consolidare il rapporto con quella parte della clientela appassionata di cinema d’autore e attrarre nuovi spettatori all’interno delle proprie sale, rivolgendosi a un target ben specifico ESSAI. consentirà inoltre al Circuito UCI di attivare, a livello locale, un dialogo con le realtà interessate a progetti di tipo educational e culturale che si legano ai film inseriti in cartellone.

Il prezzo del biglietto per assistere alle proiezioni dei film in rassegna, che saranno proposti ogni lunedì (mercoledì nel caso di UCI Piacenza) in un doppio spettacolo alle 18 e alle 21, è di 5 euro. Restano valide tutte le agevolazioni previste per i possessori di SKIN ucicard e i convenzionati.

TRAMA BOYHOOD

Girato per brevi periodi tra il 2002 e il 2013, Boyhood è un'esperienza cinematografica innovativa che copre 12 anni di vita di una famiglia. Al centro della storia c’è Mason, che assieme alla sorella Samantha, vive un viaggio emozionale e trascendente attraverso gli anni, dall'infanzia all'età adulta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2015 alle 19:26 sul giornale del 02 marzo 2015 - 602 letture

In questo articolo si parla di cinema, spettacoli, uci cinemas

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/af7c





logoEV