Monsampolo del Tronto: migliorano le condizioni di Romano Fenati

1' di lettura 27/11/2014 - Il pilota ascolano dello Sky Racing Team VR46 domenica 25 novembre, durante un allenamento con il motard sulla pista “Karting Stella” di Monsampolo del Tronto ero caduto riportando una sospetta frattura alla clavicola sinistra.

Il pilota era stato trasportato subito all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto è stato successivamente trasferito all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno, dove era stato sottoposto ai primi test medici.

Fenati avrebbe dovuto prendere parte per la prima volta al Rally di Monza, in programma proprio questo weekend, dal 28 al 30 novembre, cosa che non sarà più possibile. Ora dovrà sottoporsi a ulteriori accertamenti per valutare il tipo di riabilitazione da seguire.

Per “Fenny 5″ si prospetta così un lungo inverno di riabilitazione in vista della stagione 2015. Il 18enne ascolano dello Sky Racing Team VR46 (vincitore di ben 4 GP nel 2014) nei test di due settimane fa a Jerez de la Frontera ha avuto modo di provare la nuova KTM in versione 2015, quella per il suo prossimo attacco al titolo mondiale.


di Roberto Guidotti  
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 27-11-2014 alle 14:54 sul giornale del 28 novembre 2014 - 1120 letture

In questo articolo si parla di sport, Monsampolo del Tronto, comune di San Bendetto del Tronto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ab93





logoEV