Centrale di stoccaggio Gas : indetta un'assemblea pubblica sabato 29 novembre

stoccaggio gas 1' di lettura 27/11/2014 - L’associazione Ambiente e Salute nel Piceno, tramite il suo delegato Massimo Bartolozzi, insieme alla Confesercenti, rappresentata dal Presidente Sandro Assenti, dopo diversi proficui confronti, hanno concordato il programma dell’incontro previsto alle ore 10 presso la sala Consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto.

Dopo una breve introduzione storica tenuta da Alfredo Vitali (Presidente ASP) ci sarà un approfondimento geologico tenuto dal Dott. Gianni Marrone sui rischi sismici che dimostrano la incompatibilità dell’impianto stoccaggio San Benedetto con il nostro territorio.

Seguirà un approfondimento sulla sicurezza tenuto dal Dott. Umberto Cuccioloni ( Protezione Civile ). Al termine di queste esposizioni il Sindaco darà inizio agli interventi che vedranno alternarsi i rappresentanti delle associazioni del mondo produttivo, economico e dei cittadini.

La direzione dell’incontro è affidata al Sig. Massimo Bartolozzi che farà da presentatore/moderatore affinchè il confronto possa svilupparsi nel modo più chiaro, sintetico e proficuo possibile.

Riteniamo che questo incontro sia molto importante perché propedeutico ad una grande manifestazione di interesse locale, regionale e nazionale.

Invitiamo l’intera cittadinanza a partecipare convinti come sempre che solo attraverso l’unità e la partecipazione sia possibile vincere questa battaglia.

'Cittadini non sudditi' !






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2014 alle 23:29 sul giornale del 28 novembre 2014 - 594 letture

In questo articolo si parla di ambiente, attualità, salute, giovanni gaspari, stoccaggio gas, ambiente e salute nel piceno, comune di san benedetto dle tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acaI





logoEV