Adriano Panatta torna a San Benedetto e fa visita al Sindaco

1' di lettura 26/11/2014 - Si è tenuto mercoledì 26 novembre, in Municipio un incontro tra il sindaco Giovanni Gaspari e l’ex campione di tennis Adriano Panatta. Alla riunione erano presenti anche la dirigente dell’Ufficio Sport Renata Brancadori e il premio Truentum, ex presidente della Samb e del circolo tennis “Maggioni” Ferruccio Zoboletti, amico di antica data di Panatta che è stato più volte ospite della città, in diversi ruoli, negli anni passati.

Si è trattato di primo contatto con l’Amministrazione comunale e il campione per verificare la possibilità di organizzare il prossimo anno a San Benedetto una tappa della manifestazione “Banca Generali Un campione per Amico”, evento sportivo dedicato ai giovanissimi delle scuole elementari e medie nato 16 anni fa dalla collaborazione di quattro testimonial dello sport italiano: Jury Chechi, Ciccio Graziani, Andrea Lucchetta e, appunto, Adriano Panatta.

L’iniziativa, sostenuta e patrocinata dai Ministeri dell’Istruzione e dello Sport e politiche giovanili, dal CIP e dal CONI, consiste in iniziative educative e di intrattenimento ludico nelle piazze delle principali località italiane nel periodo aprile – settembre.

Il Comune si è detto disponibile ad ospitare l’evento in città, nei prossimi giorni si valuteranno le effettive possibilità di realizzazione della manifestazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2014 alle 21:34 sul giornale del 27 novembre 2014 - 486 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ab8k





logoEV