Sport: tennis tavolo, un altro risultato positivo per TT Oikos

1' di lettura 24/11/2014 - Magnifica vittoria casalinga al Pala Speca per la squadra Oikos, che gli consente di restare al vertice della classifica del campionato nazionale maschile di tennis tavolo Fitet serie B2, insieme alla formazione TT Marcozzi di Cagliari.

Un incontro combattuto ed equilibrato durato 4 ore durante il quale gli ospiti della compagine Mitici Colleferro (RM) in vantaggio per 3 a 2. Costanzi, degli ospiti, stava vincendo 2 set a 0 su De Vecchis, che invece si è ripreso evitando la sconfitta quasi certa, aggiudicandosi l’incontro per 3 a 2 e successivamente ha battuto anche Del Bravo. La gara si è chiusa con il punteggio finale di 5 a 3.

Sfortunato l’atleta Colucci che non è riuscito ad ottenere nessun punto mentre il giovanissimo Giammarino ha realizzato 3 punti, tutti quelli a sua disposizione. Il prossimo incontro vedrà impegnata la compagine sambenedettese in trasferta nella capitale contro la squadra ASD Roma 12, per continuare a sognare. L’altra squadra della Oikos che milita nel campionato regionale di C2 ha superato, sempre nel campo casalingo, la TT Senigallia (AN) per 5 a 1.


di Luigi Verdecchia
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2014 alle 18:20 sul giornale del 25 novembre 2014 - 658 letture

In questo articolo si parla di sport, Comune di Massignano, comune di san benedetto dle tronto, tennis tavolo San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ab1j





logoEV