Lunedì 24 novembre arriva 'Mio Papà', la soddisfazione di Spacca

gian mario spacca 1' di lettura 23/11/2014 - Al Palariviera è in programma il film girato in città, a Grottammare e Monteprandone. Per il governatore il lavoro è ' motivo d’orgoglio per le istituzioni regionali e naturalmente anche per la città di San Benedetto'.

“Un anno fa in, una San Benedetto resa particolarmente affascinante dalla stagione invernale, ospitava le riprese del film " Mio Papà" di Giulio Base prodotto dalla Movie And con Rai Cinema. Lunedì 24 novembre al PalaRiviera, alla presenza del regista Base e degli attori Giorgio Pasotti e Niccolò Calvagna, è in programma l'anteprima su invito, in attesa dell'uscita ufficiale nelle sale del 27 novembre.

Il film è incentrato sull’esperienza di amare figli “non propri”: padre e figlio non anagrafico che si "scelgono per amore, perché si piacciono", è realizzato con il contributo della Regione Marche e della Fondazione Marche Cinema Multimedia, è stato riconosciuto di interesse culturale ricevendo il contributo economico del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.”


di Roberto Guidotti  
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 23-11-2014 alle 17:37 sul giornale del 24 novembre 2014 - 745 letture

In questo articolo si parla di attualità, gian mario spacca, comune di San Bendetto del Tronto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abWa





logoEV