Sport: calcio, per Samb-Campobasso chiuso v.le dello Sport

Viale dello Sport verrà chiuso al traffico alle ore 12:30. Tutti i tifosi della Sambenedettese potranno raggiungere l'impianto sportivo solamente da nord poichè il tratto sud di Viale dello Sport sarà riservato alla tifoseria ospite.
Anche la sopraelevata verrà chiusa al traffico per permettere il transito dei tifosi del Campobasso. Il botteghino del settore ospiti "Curva Sud" sarà aperto anche domenica prima del fischio d'inizio.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2014 alle 23:20 sul giornale del 22 novembre 2014 - 611 letture
In questo articolo si parla di sport, Comune di San Benedetto del Tronto, Sport Sambenedettese, calcio San Benedetto del Tronto, Associazione Noi Samb S.S.D. Sambenedettese A.r.l.
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/abTj