Monsampolo del Tronto: la nuova raccolta dei rifiuti arriva a Stella

1' di lettura 21/11/2014 - Prosegue serrata la distribuzione dei kit per la raccolta dei rifiuti a Stella di Monsampolo. Dal 20 novembre sino a domani sabato si potrà ritirare il materiale apposito fatto di mastelli vari e disponibile nella Delegazione Comunale di Stella in piazza Binni .

Il nuovo servizio raccolta rifiuti prenderà il via domenica 23 novembre. Si tratta di metodo nuovo per la nostra provincia che sarà poi esportato in altri comuni vicini per poi approdare a San Benedetto, come indicato qualche giorno fa dall’assessore Paolo Canducci.

Il servizio che prevede la raccolta giornaliera dei mastelli suddivisi in colori in base al materiale è già attivo da alcuni giorni a Monsampolo paese, dove tutto sembra procedere tranquillamente.

Il metodo prevede la possibilità di sconti sulle tasse rifiuti, per gli utenti che si sforzeranno di effettuare pienamente la raccolta differenziata. Da lunedì prossimo quando gradualmente saranno eliminati i vecchi cassonetti , il servizio si potrà dire completato su tutto il territorio comunale di Monsampolo.


di Roberto Guidotti  
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 21-11-2014 alle 21:59 sul giornale del 22 novembre 2014 - 432 letture

In questo articolo si parla di cronaca, comune di San Bendetto del Tronto, articolo, comune di monsampolo del tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abS7





logoEV