Sabato 22 novembre convegno su “#cantiereEuropa. Nuovi scenari, nuove sfide”

1' di lettura 20/11/2014 - Uno sguardo al futuro in prospettiva europea. Un incontro per dibattere sul ruolo e sulle opportunità della regione Marche in relazione all’Europa. Il Circolo Nord del PD di San Benedetto, in collaborazione con Partito Democratico Marche, Giovani Democratici e Lab Dem - Laboratorio Democratico, organizza l’iniziativa, alle ore 18.00 all’Associazione Pescatori Sanbenedettesi.

All’appuntamento, coordinato dalla referente regionale di Lab Dem, Anna Rosa Cianci, interverranno, tra gli altri, l’On. Gianni Pittella, Presidente del Gruppo S&D – Alleanza Progressista dei Socialisti e dei Democratici – al Parlamento Europeo ed il Segretario regionale del Partito Democratico Marche, Francesco Comi.

L’evento sarà un prezioso momento di confronto e di dibattito su temi chiave per la crescita e lo sviluppo della nostra regione.

Una regione il cui futuro, ora più che mai, con il lancio della Macroregione Adriatico-Ionica, è legato a doppio filo con l’Unione europea, non solo dal punto di vista politico, ma anche progettuale, considerando la possibilità di accedere a numerosi canali di finanziamento spesso inutilizzati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2014 alle 22:31 sul giornale del 21 novembre 2014 - 551 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione pescatori sambenedettesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abPc





logoEV