Al Palariviera arriva 'Michael Jackson- Life, death and legacy'

1' di lettura 19/11/2014 - Il mito del Re del Pop rivive con il film concerto evento che alterna testimonianze inedite a filmati mai visti che ritraggono Jacko nella sua quotidianità, fino alle sue indimenticabili esibizioni.

Il 25 e il 26 novembre in tutte le 45 multisale del Circuito UCI Cinemas è in programma Michael Jackson – Life, Death and Legacy, il film concerto evento distribuito da Microcinema che farà rivivere sul grande schermo il Re del Pop.

Diretto dalla regista Maureen Goldthopre, Michael Jackson – Life, Death and Legacy alterna testimonianze inedite di coloro che hanno lavorato con Jacko a filmati mai visti che lo ritraggono nella sua quotidianità, fino alle esibizioni che lo hanno reso uno degli artisti di maggiore successo e più amati dell’era moderna, in grado di ispirare milioni di fan in tutto il mondo.

Per partecipare a questo imperdibile appuntamento è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale UCI o tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone.

Il prezzo del biglietto intero è di 12 euro, mentre il prezzo del ridotto è di 10 euro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2014 alle 15:27 sul giornale del 20 novembre 2014 - 473 letture

In questo articolo si parla di cinema, spettacoli, uci cinemas, Palariviera San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abKm





logoEV