Sport: tennis tavolo, ottima prestazione per l' OIKOS in trasferta

Con questo risultato la formazione sambenedettese, a punteggio pieno, condivide la testa della classifica con la Marcozzi Cagliari. Trasferta non facile, poiché gli avversari erano esperti e l’ambiente non era dei migliori; malgrado ciò i pongisti rivieraschi si sono dimostrati solidi e compatti.
Anche in questa giornata Giammarino si è dimostrato di carattere, nonostante i suoi quindici anni conquistando tre punti senza perdere alcun set.
Ottima prestazione di Colucci (due punti) che migliora di gara in gara e De Vecchis non ha riportato nessun punto ma si è reso protagonista di un match giocato fino all’ultimo punto con lo straniero Gurghean, perso al quinto set. Il prossimo incontro vedrà impegnata la Oikos nel campo amico, sabato 22 novembre alle ore 15,00 contro la formazione Mitici Colleferro (RM) che al momento occupa la terza posizione in classifica.

Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2014 alle 21:34 sul giornale del 18 novembre 2014 - 631 letture
In questo articolo si parla di sport, Comune di San Benedetto del Tronto, Comune di Massignano, articolo, oikos San Benedetto del Tronto
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/abE6