Sport: tennis tavolo, ottima prestazione per l' OIKOS in trasferta

1' di lettura 17/11/2014 - La squadra di tennis tavolo Oikos, partecipante al campionato nazionale di serie B/2, continua il trend positivo e vince in trasferta superando la compagine ASD Futura 94 - Open Informatica di Ciampino (RM) per 5 a 2.

Con questo risultato la formazione sambenedettese, a punteggio pieno, condivide la testa della classifica con la Marcozzi Cagliari. Trasferta non facile, poiché gli avversari erano esperti e l’ambiente non era dei migliori; malgrado ciò i pongisti rivieraschi si sono dimostrati solidi e compatti.

Anche in questa giornata Giammarino si è dimostrato di carattere, nonostante i suoi quindici anni conquistando tre punti senza perdere alcun set.

Ottima prestazione di Colucci (due punti) che migliora di gara in gara e De Vecchis non ha riportato nessun punto ma si è reso protagonista di un match giocato fino all’ultimo punto con lo straniero Gurghean, perso al quinto set. Il prossimo incontro vedrà impegnata la Oikos nel campo amico, sabato 22 novembre alle ore 15,00 contro la formazione Mitici Colleferro (RM) che al momento occupa la terza posizione in classifica.


di Luigi Verdecchia
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2014 alle 21:34 sul giornale del 18 novembre 2014 - 631 letture

In questo articolo si parla di sport, Comune di San Benedetto del Tronto, Comune di Massignano, articolo, oikos San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abE6





logoEV