Sport: ginnastica artistica, medaglia di bronzo per la World Sport Academy

1' di lettura 16/11/2014 - Un terzo podio e tanti applausi per le nostre atlete ai campionati italiani di ginnastica artistica di C1 in programma domenica 16 novembre a Jesolo e riservato alla atlete under 13.

La squadra sambenedettese è stata preceduta dalla Brixia di Brescia e dall’ Artistica di Trieste. Da applausi una delle ginnaste sambenedettesi Maria Vittoria Cocciolo che alla trave, ha offerto le due migliori prestazioni assolute di giornata contribuendo in maniera decisiva al terzo posto del team guidato da Jean Carlo Mattoni dove militano anche Valentina Giommarini e Sofia De Santis.

La World Sport Academy con sede nella nostra città, annovera nei propri corsi circa 200 atleti tra bambine/i, ragazze/i e adulti che svolgono l’attività in alcuni impianti sportivi della Riviera della Palme; da circa 16 anni è protagonista indiscussa a livello regionale, interregionale e nazionale nei campionati di specialità, categoria, assoluti e di Serie A nonché nei trofei e nelle competizioni internazionali. Anche con ottimi risultati come quello conseguito in questo campionato.


di Roberto Guidotti  
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 16-11-2014 alle 18:24 sul giornale del 17 novembre 2014 - 828 letture

In questo articolo si parla di sport, comune di San Bendetto del Tronto, articolo, World Sport Academy San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abBt





logoEV