Sport: calcio, tutti a Pesaro! Inizia la prevendita dei biglietti ospiti

Logo Sambenedettese 1' di lettura 12/11/2014 - Sono 700 i biglietti del settore ospiti messi a disposizione della tifoseria rossoblu' per lo stadio Benelli di Pesaro al costo di €10 cad., in vendita da mercoledì 12 novembre presso la Tabaccheria Marchionni in via Ischia 1 a Grottammare e SambStyle in via Crispi a San Benedetto del Tronto.

I biglietti sono nominativi e domenica il botteghino ospiti rimarra' chiuso; inoltre la vendita dei tagliandi per i settori locali sara' vietata ai residenti della provincia di Ascoli Piceno.

Per tutti coloro che vorranno seguire gli uomini di mister Mosconi nella gara contro la Vis Pesaro, valevole per l'11a giornata di campionato serie d girone f 2014-15, gli enti preposti all'ordine pubblico predisporranno un percorso stradale verso lo stadio Benelli di Pesaro che verra' comunicato nei prossimi giorni.


da Ufficio Stampa S.S.D. Sambenedettese A.r.l.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2014 alle 15:20 sul giornale del 13 novembre 2014 - 576 letture

In questo articolo si parla di sport, Comune di San Benedetto del Tronto, Sport Sambenedettese, calcio San Benedetto del Tronto, Associazione Noi Samb S.S.D. Sambenedettese A.r.l., Samb calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abpQ





logoEV