Un ex 'tronista' sceglie San Benedetto per vivere insieme alla sua famiglia

1' di lettura 11/11/2014 - La Riviera delle Palme come località tranquilla e a misura d’uomo. Se ne deve essere accorto anche Cristiano Angelucci un ex “tronista” della trasmissione “Amici” di Canale 5.

Fermo restando che non tutti i lettori del nostro giornale seguono gli stessi programmi televisivi e li gradiscano o conoscano alcuni personaggi del piccolo schermo, il giovane apparso per molto tempo in tv, ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più in cui ha parlato della sua nuova vita, che in questo caso include la nostra città: “

Ora faccio il rappresentante di scarpe. E sette mesi fa sono diventato padre. Non ho mai pensato che la popolarità sarebbe durata, sapevo che sarebbero arrivati altri a sostituirmi. Ma non ho rimpianti, perché mi sono goduto al massimo ogni momento: ero single, giovane e non avevo le responsabilità che ho adesso. All’epoca vivevo a mille all’ora, a volte non avevo nemmeno il tempo di mangiare”.

L’incontro con Elisa, ex fidanzata di Marcelo Fuentes, altro tronista di Uomini e Donne, ha cambiato per sempre la vita di Cristiano Angelucci: “Capitava di vedersi nei locali, ma ci salutavamo e basta. La scintilla è scoccata a Milano: abbiamo iniziato a parlare ed è stato colpo di fulmine. Ci siamo trasferiti a San Benedetto del Tronto quando era già incinta”.

La piccola Cecilia, nata lo scorso 23 febbraio, ha sconvolto positivamente la vita di Cristiano e della compagna: “Prima Elisa e io eravamo al centro dell’universo, ora c’è Cecilia. Sono responsabile per lei, per tutta la vita”.


di Roberto Guidotti  
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 11-11-2014 alle 20:04 sul giornale del 12 novembre 2014 - 737 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di San Bendetto del Tronto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abnH





logoEV