GranFondo San Benedetto del Tronto – Frw: riconfermato il soggiorno omaggio

1' di lettura 11/11/2014 - Anche per l’edizione 2015 gli organizzatori della manifestazione sambenedettese di domenica 3 maggio e l’Associazione albergatori Riviera delle Palme hanno deciso di offrire il pernottamento del sabato a tutti gli iscritti, purché portino con loro un accompagnatore pagante. Questa promozione sarà valida anche per “coppie” di ciclisti. Grande novità la “cronogruppi” all’interno della granfondo. Le iscrizioni chiuderanno a quota 2000 partecipanti.

Anche per la 6a edizione della Granfondo San Benedetto del Tronto – FRW, in programma il 3 maggio 2015 nella stupenda città della costa adriatica, gli organizzatori hanno riconfermato il soggiorno omaggio per tutti gli iscritti, che avranno così la possibilità di pernottare gratuitamente la sera di sabato 2 maggio. I partecipanti potranno usufruire di questa bella promozione solo se porteranno con loro un accompagnatore pagante.

Tale opportunità potrà essere sfruttata anche da “coppie” di ciclisti: nella stessa camera potranno pernottare due corridori, uno pagherà e l’altro no. Una bella occasione, dunque, per abbattere i costi in questo periodo di crisi, resa possibile dalla sensibilità dell’Associazione albergatori Riviera delle Palme.

Sta intanto prendendo corpo il pacco gara, nel quale i ciclisti troveranno una bottiglia di ottimo vino dell’azienda Ciù Ciù e un prodotto della Named. Gli organizzatori stanno comunque lavorando per arricchirlo ulteriormente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2014 alle 23:55 sul giornale del 12 novembre 2014 - 516 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, sport San benedetto del Tronto, pedale rossoblu san benedetto del tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aboo





logoEV