Al Palariviera arrivano i Modà in una versione tutta vedere

1' di lettura 10/11/2014 - Hanno sbancato al botteghino con i loro concerti sold out… hanno conquistato dischi di platino con i loro album… hanno vinto un premio dopo l’altro… e adesso la nuova sfida dei MODÀ si compie al cinema!

UCI Cinemas, in collaborazione con Nexo Digital, Ultrasuoni, F&P Group, RTL 102.5, RDS, Radio Italia e MYmovies.it, presenta MODÀ - COME IN UN FILM – Un sogno che diventerà realtà.

L’11 e 12 novembre alle 20.00 verrà proiettato in tutte le multisale del Circuito, in diretta via satellite, il film concerto che permetterà ai fan di ritrovare sul grande schermo alcune delle più belle performance della band allo Stadio San Siro di Milano dello scorso luglio.

La musica si alternerà a scene e sequenze narrative, andando a comporre un racconto corale che ha per protagonista la band italiana più popolare degli ultimi anni.

Soggetto e sceneggiatura di Modà – Come in un film sono opera del leader della band Kekko Silvestre insieme al suo partner collaudato, il regista Gaetano Morbioli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2014 alle 21:59 sul giornale del 11 novembre 2014 - 790 letture

In questo articolo si parla di cultura, cinema, uci cinemas, Palariviera San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abkq





logoEV