Pallamano: per la capolista Chiaravalle testa coda contro Monteprandone

La formazione dell Pallamano Chiaravalle 1' di lettura 05/11/2014 - Entra nel vivo la serie B maschile di pallamano. Nel girone Abruzzo-Marche dopo la seconda giornata la Pallamano Chiaravalle guida la classifica con il Chieti.

Per la terza di campionato ritorna in campo a Monteprandone, dove la squadra di Cocilova sabato 9 novembre alle 18,30 affronterà la locale formazione attualmente con 1 punto in classifica. Una sorta di derby che porta però con se molte difficoltà contro un avversario tosto, Chiaravalle è chiamata a dare continuità a quello che fin qui ha fatto vedere.

Per la trasferta formazione al completo, ma l'ultima settimana un po’ soft, con avversari non irresistibili, potrebbe aver inciso sul livello di concentrazione del gruppo: il tecnico biancoblu invita a non fidarsi degli avversari: “Dobbiamo stare sempre attenti, perché la partita di sabato si presenta difficile; il Monteprandone e una squadra ben attrezzata, hanno combattuto fino alla fine in queste due prime giornate e per portare a casa punti dovremo ulteriolmente migliorarci e sfornare una prestazione super per provare arimanere alla guida del campionato.

Il programma della terza giornata di andata: Team Teramo-ASD Pall. Camerano Monteprandone-Pall. Chiaravalle Cus L’Aquila- Arcobaleno Pescara-Cus Chieti Vasto-Lion Teramo H.C. Camerano-Guardiagrele

Classifica: Chieti, Chiaravalle 6; Guardiagrele, Vasto, Pescara 4; Aquila, Lions Teramo, Team Teramo 3; Monteprandone 1; Arcobaleno, HC Camerano, ASD Camerano 0.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2014 alle 13:53 sul giornale del 06 novembre 2014 - 403 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, marche, Montepradone, Pallamano Chiaravalle, Pallamano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aa5O





logoEV